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A tutte le amanti di Burberry e dei suoi meravigliosi trench! Notizia fresca fresca: la storica casa di moda londinese sarebbe in procinto di dare vita ad un suo social network, ad imitazione di Facebook (artofthetrench.com), che verrà inaugurato il mese prossimo.
Agli utenti appena iscritti verrà richiesto di inviare una foto con indosso un trench, dopodiché gli stessi potranno chattare, condividere info, stringere amicizie, proprio come su fb, ma anche scambiarsi consigli in fatto di moda. Scopo dell’iniziativa della casa di moda made in England (che già vanta più fan su Facebook di qualsiasi altro brand di lusso: ben 660.000 ammiratori in tutto il mondo!) è di avvicinare al marchio i più giovani.
Perciò, care amiche, tutto quello che vi occorre per entrare a far parte della mega community di Burberry non è altro che un trench. Già lo possedete? Molto bene! Del resto, come si può resistere a quello che io definirei un capo senza tempo, dal fascino intramontabile?! Il suo stile unico e la sua estetica inconfondibile rimangono inalterati, non stancano mai e vanno oltre le mode del momento. Pensate che il primo trench fu creato dal fondatore della griffe nel lontano 1914 e, da allora, ha rappresentato il punto di partenza e di ispirazione per tutte le fantastiche collezioni Burberry che sono seguite, venendo sempre reinterpretato per adattarsi, ogni stagione, alle esigenze dei tempi, ma tuttavia conservando le sue principali caratteristiche e l’integrità del suo stile tipicamente british.
Un acquisto del genere vi terrà compagnia per tutta la vita. È un capo classico, unisex, adatto a tutti (infatti è il pezzo forte anche nelle collezioni uomo e bambino), elegante, ma allo stesso tempo pratico e funzionale.
Come si può resistere alle sue linee rigide e flessuose allo stesso tempo, al morbido gabardine di cotone e al classico check interno in tartan beige, che ha fatto la fortuna di tutti i modelli di questo articolo? La risposta è solo una: non si può (nonostante il prezzo per portarsi a casa questa meraviglia sia un po’ altino, dai 1000 euro in su). Ed infatti tutte le celebrities ne vanno pazze: dalla figlia d’arte Liv Tyler alla gemellina Mary Kate Olsen, dalla giovanissima Keira Knightley alla veterana Demi Moore, dalla tranquilla Kate Beckinsale ad un’altra Kate, molto più bad girl, cioè la Moss, dall’inglesina Misha Barton alla sudafricana Charlize Theron, per finire con l’indimenticata assistente della terribile Miranda Priestley di Prada vestita, Anne Hathaway
LIVIA
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