giovedì 5 novembre 2009

Nuovi scatti per lo spot Eternity Calvin Klein


Le campagne pubblicitarie, spesso di carattere controverso, sono un segno distintivo dell'azienda statunitense Calvin Klein, e questa che vi presento oggi fa notizia per l'intento di "svecchiare" l'immagine di una delle fragranze di punta del brand, Eternity. Le foto, in bianco e nero, trasmettono freschezza e sensualità (insomma tutto quello che si chiede a una eau de parfum), e permettono, sia ai maschietti che a noi ragazze, di rifarsi gli occhi ammirando la splendida modella Doutzen Kroes e il bel Karl Lindman, che hanno prestato i loro volti al progetto, dietro ampia remunerazione. Sono stati soldi ben spesi, però, se si pensa che stiamo parlando di uno dei profumi più famosi al mondo, tanto da meritarsi l'ambito riconoscimento di "Profumo per donna di maggior successo" nel 1989, e l'ingresso nella Fragrance Hall of Fame nel 2003.

LIVIA

Nessun commento:

Posta un commento