domenica 8 novembre 2009

Nuove applicazioni fashion per iPhone



Tra le pagine dell'Apple Store sono presenti nuove applicazioni interessanti, gratuite e di tendenza! Vi avevo già parlato di Rugby Ralph Lauren, e adesso vi darò qualche altra dritta che potrà tornarvi utile.
Tommy Hilfiger, acerrimo concorrente del marchio prima menzionato, ha lanciato un'applicazione (per ora purtroppo disponibile solo negli USA) che collega al suo store virtuale, permettendo ai clienti di far compere on line con un semplice touch. E non si tratta mica di un'opzione da trascurare! Quante volte, infatti, siete tornate a casa insoddisfatte dopo un giro di shopping, perchè il capo che desideravate acquistare non era disponibile in negozio, nel colore o nella taglia da voi richiesti? Non ditelo a me.
Gucci, invece, propone un'app con notifiche push volte a pubblicizzare novità, progetti in cantiere e ogni sorta di idea dal mondo del nastro rosso e verde. Inoltre potrete trovare la playlist con la musica che ispira Frida Giannini (direttore creativo della maison) a realizzare i suoi fantastici modelli. Come se ciò ancora non bastasse, c'è anche il little black book, piccola bibbia di hotel, ristoranti, discoteche e locali cool delle più importanti città del mondo. Insomma, con degli incentivi fashion di questo genere, vale proprio la pena di regalarsi (o farsi regalare, che è sempre meglio!) il gioiellino di casa Apple!

LIVIA

Nessun commento:

Posta un commento