![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhIK7lig78SkQVPjEEfToV0uSQ3jF0ESNHw_8uci3y_-IQnDJ9s-vN9zZhvJnsI2uV8ATHinqrxgujbQYOTXFqBS2N0ZVdLAAHHhGJHWvp-vD-9l3ssGhGputhdQtpGVJRz_qyA_3xcbzI/s320/rachel-bilson-ferragamo-clutch1.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjltse3YD1BRWdkJnL1A5wpXJGRLUmIju3OyVapxqwK491icBRwRcG3l_I4-rJbSdKLo75fW0mYDCHXP-xOGFmynon9GCxeCBU5w1V9jwfLHx3zVk3t7XTyeD8tqnxvmMA_K4H1Mu51a9U/s320/rachel-bilson-300.jpg)
Rachel Bilson, interprete dell'indimenticata Summer di the O.C., con i suoi numerosi look ricercati, si è guadagnata la fama di grande intenditrice di moda. Eccola, immortalata in queste foto, alla sfilata Ferragamo, svoltasi durante la kermesse Milano Moda Donna.
La giovane attrice losangelina, perfettamente a suo agio tra le passerelle milanesi, dimostra di avere un ottimo gusto non solo in fatto di ragazzi (l'attuale boyfriend è il bellissimo Hayden Christensen, mentre prima ha avuto una lunga storia, nata sul set del teen drama in cui recitavano entrambi, con il collega Adam Brody), ma anche in fatto di abbigliamento! Ha espressamente dichiarato che i suoi punti di riferimento in campo modaiolo sono la top model Kate Moss e l'attrice Diane Keaton. Ma anche quando sceglie da sola Rachel non sbaglia mai un colpo. La vediamo quì, in total look Ferragamo, indossare un delizioso e raffinato tailleur giovanile, una pochette in pelle nera, vera tendenza di stagione, come detto in qualche post precedente, e dei tronchetti sempre della maison italiana, che ha sempre maggiore influenza a Hollywood, come sinonimo di eleganza, ma che non smette di rappresentare un felice connubio tra bellezza e comodità.
LIVIA
Nessun commento:
Posta un commento