mercoledì 14 ottobre 2009

Lacoste 101 in limited edition




A trent'anni di distanza dal suo ingresso nel campo dell'eyewearing, Lacoste celebra il suo primo modello di occhiali da sole, il 101, con una limited edition di 1000 pezzi numerati.
Insomma il look d'ordinanza su tutti i campi da gioco in voga nell'epoca d'oro del tennis, tornerà a farsi vedere anche in città, ma purtroppo la possibilità di indossare questa rivisitazione sarà per pochi eletti...quindi chi è interessato farebbe bene ad affrettarsi a prenotarli!
Oggi come ieri, il 101, dalla montatura in stile aviator, è essenziale e ricercato allo stesso tempo, caratterizzato da quell'eleganza semplice e discreta, ma con un tocco glamour, tipica del marchio Lacoste.
In effetti, non ci si è allontanati granchè dalla versione originale: ad esempio, è rimasto il caratteristico doppio ponte, tratto distintivo del modello, e la laccatura di colore verde nella parte interna della barra. Cambia, però, la grandezza del logo sulle astine e, soprattutto, migliora la vista, grazie alle lenti minerali di alta qualità scelte per ridare smalto a questo storico modello.
Potete trovarlo a partire da dicembre 2009 negli store di Parigi, Milano, Londra e New York.

LIVIA

Nessun commento:

Posta un commento