lunedì 14 dicembre 2009

Privilegi da star..











Ieri facendo zapping in tv mi sono imbattuta su E, un canale di Sky che ha dedicato una puntata di The True Hollywood Story ai privilegi che sono concessi alle star nel campo della moda.
Non è certo una novità che moltissimi abiti di alta moda, accessori e scarpe sono omaggiati dalle grandi maison che attraverso la vasta notorietà delle star riescono ad arrivare in maniera più diretta ai consumatori e io, in preda ad una fortissima invidia, mi chiedevo, sognando a occhi aperti, che cosa avrei scelto se mi avessero proposto di prendere gratis un solo modello di borsa(LA MIA PASSIONE) tra qualunque marca.
Ebbene inizialmente mi sono detta che la scelta sarebbe ricaduta sulla classica Birkin di Hermes o sulla Chanel 2.55, ma poi pensando all'ultimo viaggio che ho fatto a New York e alle due bellissime borse Marc Jacobs che ho comprato ho pensato: non c'è due senza tre e quindi credo proprio che avrei "ripiegato" su una proposta del creativo stilista.
Così proprio mentre immaginavo questa favolosa opportunità ho visto degli scatti di Sienna Miller in cui è ritratta con una clutch davvero chic e indovinate di chi è?
Ovviamente MJ...!

SIMONA DI GREGORIO

Nessun commento:

Posta un commento